bar&bistrot

Carillon bar&bistrot é un punto di ritrovo nella frazione alta di Aymavilles (8km) Ozein. Un luogo dove sostare prima e dopo lo sci alpinismo in inverno, e rilassarsi al sole dell’estate dopo una giornata di trekking. La vista a 180 gradi sulle più belle montagne della Valle d’Aosta, tra cui la più imponente e alta d’Europa, la catena del Monte Bianco, pacifica i cuori e rilassa le menti. É un posto perfetto per trascorrere un po’ di tempo in tranquillità. Potrete prenotare pranzi e cene oppure fermarvi per una merenda o una serata in compagnia.

Il Carillon riapre dopo anni di chiusura e da, ad Ozein, una nuova possibilità di vita; è gestito da Sabrina e Andrea, fratello e sorella residenti ed amanti della frazione. L’ambiente è giovanile, come i proprietari, e si respira aria di casa.

la mia sfida:
In un luogo magico come Ozein, che è stato per anni come un carillon lasciato in soffitta, io vorrei riportare la vitalità. La pace che offre questo luogo, col suo panorama, va condiviso con tutti quelli che vorranno sostare nel mio ‘Carillon’. La natura regala infinite meraviglie in questo spazio di mondo, impariamo a conoscerle e rispettarle.

art-pIl bistrot propone merende, piatti freddi e caldi; a pranzo potrete provare la cucina dalle 12.00 alle 14.00 e su prenotazione anche oltre l’orario indicato. Il bar chiude alle 20:00, ma in caso di prenotazione è possibile anche cenare! Organizziamo cene a tema come bagnacauda o bourguignonne e da noi trovate sempre la Favò, piatto tipico della frazione di Ozein a base di fontina pane nero e fave. Il locale ha 40 posti a sedere, 30 al piano superiore e 20 in una saletta al piano inferiore.

Il giovedì è il giorno di chiusura, ma durante i mesi di luglio e agosto potrete trovare il locale aperto 7 giorni su 7 con il ristorante chiuso solo la sera di giovedì.